Perizie Compravendite
Prima di decidere di acquistare una barca usata, sono essenziali informazioni sulle sue condizioni, come integrità strutturale, sicurezza, macchinari e attrezzature, problemi di manutenzione e aspetto estetico. La nostra verifica preliminare all'acquisto fornisce un'ispezione tecnica dettagliata dell'imbarcazione, che viene eseguita quando la barca viene depositata in un bacino di carenaggio e in mare. La verifica fornisce ai nostri clienti una chiara comprensione delle condizioni dell'imbarcazione, nonché rapporti su determinati articoli che influenzano le sue condizioni generali e il valore che potrebbe richiedere attenzione. Pertanto assiste nel processo decisionale e nella negoziazione dei dettagli finali del contratto che portano all'acquisto di uno yacht.
I Controlli vengono effettuati con mezzi non distruttivi e questo può essere modificato solo se viene data l'approvazione dei proprietari delle barche. Inoltre, è importante ricordare che il sondaggio può essere adattato alle esigenze dei clienti.
Perizie Assicurative
La verifica dello yacht a fini assicurativi assiste le compagnie assicurative nella determinazione dei rischi che lo yacht impone. Questo sondaggio si concentra principalmente sull'integrità strutturale e sulla sicurezza della barca per il suo uso previsto, nonché su elementi che influiscono sul valore commerciale dell'imbarcazione. Il valore commerciale prevalente dell'imbarcazione in questa parte del mondo, tra compratore e venditore volontario, viene anche valutato, se richiesto.
Di solito la compagnia di assicurazione richiede che venga effettuata un'indagine mentre lo yacht giace in un bacino di carenaggio. Tuttavia, ogni compagnia di assicurazione ha i propri requisiti per il sondaggio per essere accettabile, che prendiamo sempre in considerazione.
Si prega di notare che una corretta preparazione di una barca per il rilevamento migliora notevolmente la qualità del sondaggio. Verranno fornite indicazioni sulla preparazione ai nostri clienti
Consulenza di parte
La descrizione della barca e l'indagine delle condizioni prevalenti che portano all'incidente sono incluse nel sondaggio. Inoltre, raccogliamo dichiarazioni firmate di proprietari, capitani o testimoni.
Un rapporto preliminare viene fornito immediatamente dopo l'ispezione iniziale, comprese le prove raccolte, l'accusa dei proprietari, le circostanze e la causa dell'incidente, l'entità del danno, le riparazioni del danno consigliate da eseguire, la stima del costo della riparazione del danno, nonché il perito osservazioni, accompagnate da relative fotografie e spiegazioni.
Dopo la presentazione del file completo e dei conti di riparazione danni finali, viene rilasciato il rapporto di indagine ufficiale. Questo rapporto include, l'opinione del perito per quanto riguarda la presunta causa del danno, le osservazioni del geometra annotate durante il lavoro di riparazione e, dopo aver informato e spiegato relativamente alla parte del proprietario, l'aggiustamento dei conti di riparazione danni. Il rapporto di indagine è rilasciato, fatte salve le parti interessate.